Seleziona una pagina

L’Estate ormai sta andando verso la sua fine! La prova costume è già diventata l’ultimo dei nostri pensieri, per lasciare il posto ad un altro importante elemento di bellezza: il viso!

Parliamo di Make-Up: anche tu desideri sempre essere al TOP dell’eleganza, ma non hai né tempo né voglia di truccarti con precisione tutte le mattine, e soprattutto struccarti la sera?

Allora da Estetica Lidia c’è proprio la soluzione perfetta per te:

Tatuaggio PMU

Tatuaggio PMU

Il trucco semipermanente porterà la rivoluzione nella tua beauty routine: potrai finalmente sfoggiare tutto il tuo fascino senza dover fare alcuna fatica.

Come funziona?

La dermopigmentazione consiste nell’introduzione nello strato sottostante del derma di pigmenti antitossici e bioassorbibili, che conferiranno al tuo viso la colorazione che preferisci.

Inoltre l’effetto del Permanent Make-Up rimarrà sul tuo viso per circa 2/3 anni, dopodiché potrai decidere se ritoccare il trucco oppure se lasciarlo affievolire naturalmente.

Perché affidarsi solo e unicamente all’estetista?

Qualità

Nessuno conosce la tua pelle meglio della tua estetista di fiducia: saremo infatti in grado di fornirti un trattamento completamente personalizzato e soprattutto utilizzeremo i migliori prodotti per la tua pelle, a differenza di un tatuaggio vero e proprio, che si basa sull’utilizzo dell’inchiostro.

Tatuaggio PMU
Tatuaggio PMU

Bellezza

Credi che sopracciglia e eyeliner si facciano con la fotocopiatrice? Ogni viso ha le sue forme, i suoi spigoli e le sue curve: scegliere la forma giusta per le tue sopracciglia è fondamentale per evitare di stravolgere la tua espressività e incorniciare il tuo volto assecondandone le linee naturali.

Precisione

Chi meglio di un’estetista può realizzare un disegno perfetto? Siamo abituate a truccare volti di ogni genere con linee precise e disegni fascinosi. Non rischiare: se sbagli, il make-up non verrà via con un semplice detergente, perciò scegli con cura la mano che rivoluzionerà il tuo look!

Tatuaggio PMU

Andremo a ridisegnare insieme le tue sopracciglia, incorniciare i tuoi occhi e dare colore alle tue labbra, per regalarti uno stile unico che faccia esclamare “wow”  chiunque ti veda!

Che cosa stai aspettando?

Prenota ora il tuo appuntamento e dimenticati definitivamente di trucco sbavato o mattinate perse ad occuparti del tuo make-up!

Chiamaci!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Lidia