Seleziona una pagina

Avere mani impeccabilmente curate e con una manicure alla moda ci fa sempre sentire bene e in ordine, e lo smalto, se declinato nei giusti colori, può diventare importante e fondamentale per ogni nostro outfit esattamente come un vero e proprio accessorio di tendenza.

Con la luce e il calore dell’estate che ci hanno ormai abbandonato, è tempo di archiviare gli smalti super colorati e le nail art estive per iniziare a sfoggiare le nuove tendenze unghie della stagione autunnale.

Ma quali sono i nuovissimi trend autunno-inverno 2021-2022?
Quest’anno la manicure perfetta si ispira alla natura!

I colori autunnali e invernali che valorizzeranno le nostre mani durante questa stagione spazieranno da quelli più delicati e sofisticati come i nude e il color latte, alle nuance più intense e avvolgenti come il classico rosso rubino, il bordeaux, il magenta e gli smalti marroni.
Ma non mancheranno gli smalti più scuri come il nero, il verde e il blu, in poche parole tutto ciò che ricorda la caduta delle foglie e il cambiamento della natura in autunno.

La MANICURE LATTE, molto amata per la sua aura romantica ed elegante risulta essere anche in questo periodo molto versatile e raffinata.
Adatta a tutte le mani, si abbina bene sia alle unghie lunghe che a quelle corte, sia su pelle chiara che abbronzata, quindi è perfetta tutto l’anno!

Da sempre simbolo di seduzione, il classico SMALTO ROSSO è la scelta giusta per esprimere femminilità e potere.
In questo periodo facciamo spazio alle tonalità più scure, come burgundy, bordeaux, melanzana e rosso acceso.
Luminosi e raffinati, gli smalti rossi si adattano alla maggior parte delle donne e sono perfetti per l’arrivo delle imminenti feste: classico e delicato per il Natale in famiglia e sensuale e accattivante per il Capodanno con gli amici.

E se sei indecisa sul colore giusto per te, perché scegliere?

Immergiti nei colori della natura e dona originalità alle tue unghie.
Osa con il verde, che scelto nella giusta totalità può diventare un ottimo alleato e offrirti infinite possibilità di combinazione con gli outfit autunnali e invernali, o ispirati alle foglie in autunno con colori come il giallo senape o l’arancione.

Oppure affidati al marrone in una tonalità delicata e calda, che oltre a ricordare le bevande bollenti tipiche del periodo invernale è incredibilmente elegante e si abbina ottimamente agli abiti autunnali.

Cosa aspetti a provarli tutti?
Scopri lo smalto adatto alle tue mani e regalati una manicure perfetta.
Chiama ora e prenota subito la tua seduta, inizia la nuova stagione con il colore giusto!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Lidia