Seleziona una pagina

Ti guardi allo specchio e trovi che i tuoi lineamenti siano poco definiti o poco simmetrici?

Estetica Lidia ha la soluzione che fa al caso tuo: il trucco semi permanente è la risposta a ogni tuo singolo problema!
Infatti il trucco semi permanente oltre a farci trovare sempre pronte e in ordine, ci aiuta a risolvere le asimmetrie del volto per renderlo più armonioso nel suo assieme, soprattutto per la forma delle sopracciglia e delle labbra.

LABBRA 

IL PMU può essere applicato al contorno labbra per dare maggiore corposità e volume alle labbra o anche per correggere difetti di varia natura. La funzione è perciò quella di ridefinire i contorni in modo da creare un effetto di maggiore definizione e volume alle labbra.
Dimentichiamo gli effetti di forte impatto o i contorni marcati, il trend del momento è la naturalezza, labbra definite dall’effetto impalpabile che donano definizione e un colorito sano.

Si tratta di un trattamento simile al tatuaggio, che consiste nell’introdurre determinati pigmenti colorati, volti sia a correggere imperfezioni come diradamenti sopraccigliari o ciliari, asimmetria di labbra, piccole cicatrici, asimmetrie delle sopracciglia o della bocca; sia volti al miglioramento estetico.

Lo scopo del trucco semi permanente è quello di restituire armonia ed equilibrio e rendere sguardo e labbra più attraenti e definiti.

Le motivazioni che spingono una cliente a questa pratica possono essere diverse:
– correggere delle asimmetrie
– definire dei volumi
– enfatizzare delle parti del viso
– migliorare una condizione psicologica derivante da inestetismi.

Se ti identifichi in queste piccole problematiche non esitare a contattarci, saremmo felici di risolvere ogni tuo dubbio!

Molte clienti si sono affidate alle nostre mani esperte per migliorare i lineamenti del loro volto e assumere più autostima con questo trattamento!

CONSIGLI PER COME CURARE IL TRUCCO SEMIPERMANENTE:
La buona riuscita del trucco semi permanente è al 50% nelle mani del cliente!
Una buona cura incide in gran parte sul risultato. Perciò è giusto seguire in modo ferreo, tutte le indicazioni.
Non temere, sono semplici da seguire e valgono per pochi giorni.

3 CONSIGLI FONDAMENTALI:
1. Consiglio di tenere ben pulita e idratare la zona, con costanza per le prime 2 settimane. Usa un detergente delicato e ricordati di idratare più volte al giorno la pelle con una crema ricca, nutriente e lenitiva.
2. In alternativa a un prodotto specifico, si può usare il burro di karitè (naturale, idratante e non unge) che è molto utile per curare le sopracciglia nel corso dei 15 giorni dopo il trattamento.
3. Sconsiglio di esporsi al sole e di truccare la zona trattata sino alla guarigione completa della zona coinvolta.

Che cosa aspetti?

Chiamaci e prenota ora il tuo appuntamento. Fatti consigliare dalle nostre Beauty Specialists e da oggi al tuo make-up ci pensiamo noi!

.

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Lidia