Seleziona una pagina

Se non sei tra le poche fortunate a cui Madre Natura ha donato delle ciglia lunghe e folte, per avere “occhi da cerbiatto” sei costretta a mettere sieri idratanti, oli ricostituenti, primer, l’immancabile mascara o addirittura le ciglia finte!

Ti presentiamo il trattamento che porrà fine a tutto questo: la Laminazione Ciglia!

È un trattamento che allunga, incurva e infoltisce le ciglia, mentre le nutre grazie ad oli pregiati, come l’argan, assieme a cheratina e aminoacidi.

La prima cosa da fare è scegliere il tipo d’incurvatura, poi si appoggiano le ciglia a delle formine in silicone e si applicano gli aminoacidi che servono a tenere l’incurvatura e fortificare.
La seconda fase consiste nell’applicazione della cheratina, che crea un effetto lifting sulle ciglia, ne stimola la crescita e le rigenera. Un vero toccasana!
La terza ed ultima fase è l’applicazione degli oli per nutrire e fortificare.

La Laminazione Ciglia ha una durata di circa 2 mesi.
Una raccomandazione che ci sentiamo di fare è di non utilizzare mascara e struccanti nelle 24 ore successive la laminazione per non vanificare il trattamento.

È un trattamento molto utile in previsione dell’estate perché permette di evitare di utilizzare il mascara ed i conseguenti “occhi da panda” causati dal caldo.

Per dimostrarti quanto sia fenomenale abbiamo pensato di creare una promozione:

 

Laminazione Ciglia a 50€ invece di 80€ per tutto aprile!

 

Chiamaci per avere maggiori informazioni e prenotare un trattamento!

 

Cogliamo l’occasione per augurarti fin da ora una felice Pasqua!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Lidia