Seleziona una pagina

Le sopracciglia sono una parte essenziale del nostro viso, definiscono il nostro sguardo, rendendolo sensuale e magnetico.

Tantissimi trend stanno nascendo sulle sopracciglia, colorate, a monociglio come Frida Khalo, oppure folte e spettinate come Cara De Lavigne. Proprio questa modella americana ha creato il suo marchio sul suo sguardo originale e seducente, infatti, giovani di tutto il mondo hanno voluto imitarla.

Questi centimetri di peli sul nostro viso non sono del tutto superflui, per questo motivo, curarli e avere una forma adeguata in base anche alle nostre caratteristiche può fare la differenza! Una forma di sopracciglia azzeccata, folta e definita equivale a un mini lifting, ciò rende il nostro viso più radioso e giovane! Make up artists di tutto il mondo confermano che un arco ben curato può togliere fino a 10 anni!

Incredibile, vero?

Ma qual è il modo migliore per avere sopracciglia sempre perfette? Il Tatuaggio!

Sappiamo che in moltissime sono scettiche a riguardo, ma questa tecnica è veramente innovativa!

Nel nostro Centro Estetico utilizziamo una particolare tecnica per colorare e riempire le vostre sopracciglia, in modo semi permanente e che risulterà estremamente naturale.

 

 

Vi verranno ridisegnate le sopracciglia pelo per pelo, senza togliere del tutto le vostre reali. Questa tecnica è pensata per chi possiede sopracciglia asimmetriche o per chi ha esagerato un po’ troppo con la pinzetta e non è soddisfatta del risultato!

 
 
VIENI NEL NOSTRO CENTRO PER PRENOTARE UNA CONSULENZA GRATUITA!

 

 

Scegli di avere sopracciglia definite e uno sguardo sensualissimo!

 

 

CHIAMACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER PRENOTARE UN APPUNTAMENTO!

 

 

Ti Aspettiamo,

Lo Staff- Estetica Lidia