Seleziona una pagina

Le sopracciglia sono ciò che definiscono lo sguardo e l’espressione del viso, per questo averle definite e mantenerle in ordine può fare la differenza. Mettendo in pratica piccoli e semplici trucchi si può avere delle sopracciglia migliori. Il primo consiglio che vi do personalmente come esperta di trucco semipermanente, è quello di non esagerare con regolazioni varie ma soprattutto improvvisate! Questo perché potrebbero danneggiare i follicoli.

 

Come metter mano alle sopracciglia?

Step1:  prima di cominciare è importante detergere la pelle del viso e idratarla;

Step 2:  tenere la pelle ben tesa e rimuovere i peli uno a uno, intrappolandoli il più vicino possibile alla radice e nella direzione della crescita (attenzione infatti al contropelo) e seguendo l’arco del sopracciglio;

Step 3:  applicare un balsamo primer per sopracciglia prima di mettersi all’opera o la sera prima di andare a dormire… voilà, sopracciglia visibilmente più folte in poco tempo!

 

Ma qual è la forma perfetta per la forma del tuo viso?

Ci sono delle regole base per trovare la forma ideale per il viso. Però non sempre valgono, quindi bisogna sempre valutare qual è la forma migliore che sappia risaltare tutta la bellezza del viso.

Se hai un viso squadrato è meglio optare per sopracciglia arrotondate con un arco definito assolutamente da evitare curve sottili e corte.

Se hai un viso tondeggiante scegli sopracciglia dall’arcata ben marcata: base larga che si assottiglia verso la punta evitando archi eccessivamente morbidi.

Se hai un viso triangolare prediligi sopracciglia con forma omogenea, senza angoli troppo marcati.

Se hai un viso dalla forma ovale meglio definire linee dritte con una curva ammorbidita.

 

Se vuoi avere una forma perfetta per sempre nel mio centro estetico trovi il trattamento semipermanente!

Ti aspetto con una consulenza GRATUITA per le tue sopracciglie super definite!efinite!

Chiama per informazioni e prenotare il tuo appuntamento

Ti aspetto,

Lidia – Titolare Centro Estetico Lidia