[et_pb_section bb_built=”1″][et_pb_row][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_image _builder_version=”3.0.91″ src=”https://esteticalidiaferrara.it/wp-content/uploads/2018/03/make-up-perfetto.jpg” show_in_lightbox=”off” url_new_window=”off” use_overlay=”off” align=”center” always_center_on_mobile=”on” force_fullwidth=”off” show_bottom_space=”on” custom_padding=”10px||10px|” border_radii=”on|30px|30px|30px|30px” box_shadow_style=”preset1″ animation_style=”flip” animation_duration=”1550ms” animation_delay=”150ms” /][et_pb_text _builder_version=”3.0.91″ background_layout=”light”]

Nei vari blog dedicati alla bellezza e alla cura del proprio corpo i trattamenti di trucco semi-permanente sono diventati un argomento top tra giovani e meno giovani. Tuttavia molte non hanno ancora ben chiari i benefici che può fornire questo trattamento che rivoluzionerà completamente il vostro approccio al make-up!

Non solo sopracciglia
Se le sopracciglia tatuate sono ormai una procedura conosciuta e molto richiesta sopratutto tra le celebrities di Hollywood, si tende a essere più caute se le zone da tatuare sono le labbra o gli occhi. Nondimeno anche queste parti del nostro viso potrebbero sicuramente trovare giovamento da questo servizio. L’obiettivo è ottenere un risultato il più naturale possibile senza alterare i vostri tratti somatici.

Guardiamo nello specifico i benefici che potrebbe ricevere il vostro viso da questo trattamento:

rinfoltimento dell’arcata sopraccigliare così da correggere il poco gradevole effetto “triste”
volumizzare le labbra senza ricorre alla chirurgia estetica o donare un sensuale effetto rossetto
evidenziare la rima inferiore e superiore degli occhi con sfumature o linee effetto eyleiner, dando un appeal “magnetico” allo sguardo.

Solo in mani esperte
Proprio perché si tratta di una zona del corpo visibile a tutti e che durerà per un periodo di tempo considerevole, circa tre anni, è bene scegliere accuratamente il/la professionista che andrà a svolgere il trattamento. Ricordatevi che il trucco semi-permanente non può essere eseguito da tutti, ma solo un tecnico-truccatore specializzato può farlo. Presso il centro Estetico Lidia troverai professioniste del settore e un ambiente che rispetta le norme igenico-sanitarie e di sicurezza, oltre che strumenti sterili monouso e pigmenti esclusivamente testati.

Ma come viene fatto il trucco permanente?
Dopo un’accurata consulenza visagistica, in cui il professionista andrà a valutare la soluzione più adatta per le vostre necessità, si andrà a scegliere il colore più appropriato sulla base dell’undertone della vostra pelle. In questo modo anche quando sarete struccate, risulterete perfette!

Chiamaci e prenota la tua consulenza gratuita presso il nostro centro!

Ti aspettiamo nel nostro centro!

Lo Staff
Estetica Lidia

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]