Seleziona una pagina

Nei vari blog dedicati alla bellezza e alla cura del proprio corpo i trattamenti di trucco semi-permanente sono diventati un argomento top tra giovani e meno giovani. Tuttavia molte non hanno ancora ben chiari i benefici che può fornire questo trattamento che rivoluzionerà completamente il vostro approccio al make-up!

Non solo sopracciglia
Se le sopracciglia tatuate sono ormai una procedura conosciuta e molto richiesta sopratutto tra le celebrities di Hollywood, si tende a essere più caute se le zone da tatuare sono le labbra o gli occhi. Nondimeno anche queste parti del nostro viso potrebbero sicuramente trovare giovamento da questo servizio. L’obiettivo è ottenere un risultato il più naturale possibile senza alterare i vostri tratti somatici.

Guardiamo nello specifico i benefici che potrebbe ricevere il vostro viso da questo trattamento:

rinfoltimento dell’arcata sopraccigliare così da correggere il poco gradevole effetto “triste”
volumizzare le labbra senza ricorre alla chirurgia estetica o donare un sensuale effetto rossetto
evidenziare la rima inferiore e superiore degli occhi con sfumature o linee effetto eyleiner, dando un appeal “magnetico” allo sguardo.

Solo in mani esperte
Proprio perché si tratta di una zona del corpo visibile a tutti e che durerà per un periodo di tempo considerevole, circa tre anni, è bene scegliere accuratamente il/la professionista che andrà a svolgere il trattamento. Ricordatevi che il trucco semi-permanente non può essere eseguito da tutti, ma solo un tecnico-truccatore specializzato può farlo. Presso il centro Estetico Lidia troverai professioniste del settore e un ambiente che rispetta le norme igenico-sanitarie e di sicurezza, oltre che strumenti sterili monouso e pigmenti esclusivamente testati.

Ma come viene fatto il trucco permanente?
Dopo un’accurata consulenza visagistica, in cui il professionista andrà a valutare la soluzione più adatta per le vostre necessità, si andrà a scegliere il colore più appropriato sulla base dell’undertone della vostra pelle. In questo modo anche quando sarete struccate, risulterete perfette!

Chiamaci e prenota la tua consulenza gratuita presso il nostro centro!

Ti aspettiamo nel nostro centro!

Lo Staff
Estetica Lidia