Seleziona una pagina

Ceretta, rasoio, macchinetta… non se ne può più!

Ogni Estate è la stessa storia: anche a te sembra quasi di passare più tempo a casa ad occuparti della tua depilazione, invece di goderti le tue vacanze senza questo fastidioso pensiero?

Estetica Lidia ha la soluzione giusta per te!

Per tutto il mese di Agosto

potrai prenotare la tua

CONSULENZA GRATUITA

per scoprire con noi tutti i benefici della

depilazione laser al diodo

Questa innovativa tecnologia corpo è stata ideata proprio per te, che vuoi definitivamente liberarti del problema dei peli superflui e della ricrescita difficile da gestire.

Se deciderai di iniziare con noi questo meraviglioso percorso di bellezza riuscirai ad eliminare progressivamente fino all’80% dei tuoi peli.

Non preoccuparti se l’Estate ormai è quasi finita: il periodo autunnale/invernale è l’ideale per iniziare a trattare la tua cute con il laser al diodo. Il macchinario riesce a lavorare in modo ottimale con una pelle di tonalità chiare e un pelo di tonalità medio-scura.

Dunque non appena la tua abbronzatura si sarà affievolita sarà il momento perfetto per cominciare con la tua prima seduta!

La fase della consulenza gratuita è fondamentale: durante il nostro incontro riusciremo ad individuare insieme il tuo fototipo, in modo da identificare il trattamento migliore per te e strutturare il percorso di bellezza in modo completamente personalizzato.

Dopo questa fase non ti basterà fare altro che prenotare il tuo primo appuntamento, rilassarti e lasciare che il laser faccia il suo lavoro: già dopo poche sedute potrai notare un notevole diradamento dei tuoi peli.

Oltre a diventare progressivamente più chiari e sottili, per la maggior parte smetteranno anche di ricrescere!

Hai capito bene: hai appena trovato la soluzione per passare finalmente le tue vacanze in totale relax e senza preoccupazioni.

Non farti cogliere impreparata dalla prossima stagione calda: inizia oggi il tuo percorso di bellezza e, a partire dall’anno prossimo, ti basterà soltanto una seduta di ritocco l’anno per dire definitivamente addio a rasoio e ceretta!

Cosa stai aspettando?

Vieni a fare una consulenza da Estetica Lidia: per il mese di Agosto è gratuita!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Lidia