Seleziona una pagina

Cosa c’è di meglio che svegliarsi ogni mattina senza la preoccupazione di doversi truccare?

Il Permanent Make-Up potrebbe fare al caso tuo, se desideri sopracciglia, occhi o labbra sempre curati, senza doverti occupare della routine trucco ogni giorno!

Il Trucco semipermanente è una tecnica di dermopigmentazione che può essere usata per definire o riempire le sopracciglia, ricostruire il contorno labbra o il contorno occhi.

Il tatuaggio viene effettuato dopo aver realizzato un disegno preparatorio, sarà possibile visualizzare in anteprima il risultato finale e valutare eventuali modifiche a seconda dei gusti personali.

Per eseguire questa bellissima tecnica sono fondamentali una preparazione accurata e una esecuzione impeccabile, la qualità della formazione per diventare dermopigentisti è imprescindibile!

Il nostro personale è altamente qualificato e i risultati sono sempre impeccabili.

I pigmenti utilizzati devono essere per legge anallergicibioassorbibili, pertanto il tatuaggio, se non ritoccato tenderà via a via a sbiadire fino a sparire del tutto. 

Pmu Lips

Labbra da baciare

Le bocche sono tutte diverse! Moltissime donne sono alle prese con contorni irregolari e asimmetrici, che correggono con matite e rossetti… 

Il tatuaggio semipermanente potrebbe fare per te!

L’aspetto segnato e artificiale di primi tatuaggi è solo un brutto ricordo!
Negli ultimi anni la tecnica si è molto affinata e il risultato è un contorno labbra ben definito e un aspetto rimpolpato.

Sono sempre di più le donne che scelgono di adottare questa soluzione, cosa stai aspettando?

L’attenzione dell’operatore si concentra sul contorno del labbro, il vermiglio, da delineare evitando contrasti troppo netti, e sull’arco di cupido, che va sempre esaltato.

Il risultato sulle labbra è sfumato e delicato, anche con i colori più intensi, ecco due esempi!

 

 

Pmu Eyeliner and Eyebrows

Sguardo in primo piano

C’è chi non esce di casa senza mascara, e chi prima di tutto pensa alle sopracciglia!

Soprattutto per chi non vanta sopracciglia folte, dover applicare tutti i giorni matite o pomate può essere una vera seccatura, senza contare il rischio di affidarsi a prodotti che potrebbero rivelarsi inaffidabili e provocare imbarazzanti colature nel bel mezzo della giornata (a chi non è mai capitato?).

Per le amanti dello sguardo felino, l’eyeliner semipermanente potrebbe essere la svolta! Immagina di abbandonare il pennellino e ridurre drasticamente la durata della tua sessione di trucco mattutina!

Eyeliner sfumato o con la codina, al suo posto dalla mattina alla sera!

Ecco alcuni dei risultati di PMU su occhi e sopracciglia! 

 

Prenota la tua consulenza o la tua sessione di Trucco semipermanente, il risultato stupefacente è garantito!

Per maggiori informazioni, o curiosità contattaci, siamo sempre disponibili per qualsiasi consiglio di bellezza!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Lidia