Seleziona una pagina

L’estate è finita ed ora è arrivato il momento di coronare il tuo sogno!

Sopracciglia non ben definite? Ecco la soluzione: il trucco permanente!

Questo trattamento è in grado di farle ritornare folte in maniera naturale per avere sopracciglia sempre perfette in qualsiasi occasione.

La tua bocca non ha più il bel colore di un tempo? In questo caso il trucco permanente può ridonarle una sfumatura più intensa e correggere il suo contorno.

Stanca della matita occhi da mettere tutte le mattine? Il trucco permanente eyeliner non passa mai di moda e valorizza qualsiasi tipologia di occhio.

Come puoi immaginare, si tratta di inserire sotto pelle dei pigmenti di colore attraverso degli aghi in maniera definitiva, permanente.

Hai voglia di un viso sempre luminoso e truccato perfettamente? La risposta è proprio questo trattamento.

I vantaggi sono tanti:

  • non dovrai più perdere ore davanti allo specchio,
  • non dovrai spendere soldi per trucchi costosi
  • e…nessuna sbavatura!

Quante volte infatti, durante una serata o un aperitivo con le amiche, ci allontaniamo per controllare se il rossetto è ancora integro sulle nostre labbra o se la matita che abbiamo utilizzato per i nostri occhi non è colata.

L’effetto sarà quello di un make up e rimarrà al suo posto a meno che non si decida di toglierlo con il Laser.

La tecnica che si utilizza per il trucco permanente è davvero molto simile a quella dei tatuaggi.
In entrambi i casi si va ad inserire il pigmento sotto alla pelle, ma nel caso del make up non si scenderà così in profondità ma lavoreremo sullo strato superficiale dell’epidermide.

È una procedura MOLTO meno invasiva che però ti regalerà un risultato magnifico.

Cambiano anche i pigmenti, più naturali e più sicuri. La sicurezza è il fattore più importante per noi: vogliamo offrirti solo il meglio senza inutili conseguenze negative e fastidi evitabili. Non avrai quindi NESSUN PROBLEMA DI IRRITAZIONE DELLA PELLE.

 

LA DURATA DEL TRUCCO SEMIPERMANENTE?

Questa è una delle domande che le nostre clienti ci fanno più spesso. Per quanto tempo avrò un viso splendente e luminoso? Anche in questo si differenzia dal classico tatuaggio: il trucco permanente non rimane fisso per sempre. La sua durata è comunque prolungata nel tempo. I fattori che incidono sulla durata sono vari, tra cui la velocità del ricambio cellulare e la profondità dell’incisione.
Mediamente parliamo sempre di 2/3 anni con qualche seduta di mantenimento ogni 12/18 mesi.

 

Ricordati di affidarti sempre e solo a professioniste. Dubbi? Consigli? Nel nostro Centro ci troverai sempre pronte a consigliarti il meglio in base alle tue esigenze!

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Lidia