Seleziona una pagina

 

Quante volte ti è capitato, soprattutto con il caldo, quando si suda, di ritrovarti con il mascara colato? O magari di  tornare a casa dopo un’intera giornata e scoprire di avere avuto per tutto il giorno il fastidioso “effetto panda” sugli occhi?

Come riuscire a fronteggiare questa situazione? Con un semplicissimo Trattamento Allungante con effetti rivoluzionari!

Ovviamente questo tipo di Trattamento può essere eseguito in tutte le stagioni ma può esserti comodo soprattutto in Estate, quando la voglia di truccarsi non è molta e per di più rischiamo appunto che, per colpa del caldo, coli tutto. 

Ben diverso dall’effetto finto e spento delle ciglia finte, con questo Trattamento le tue ciglia riprenderanno vita, saranno lunghe e curve. Avrai uno sguardo ancora più seducente, profondo: delle vere e proprie ciglia da cerbiatta!

 
Rispetto per le tue ciglia naturali!

 

Ti stai domandando se le tue vere ciglia possano danneggiarsi, spezzarsi? Non ti preoccupare! 

Tutto il Trattamento viene fatto nel pieno rispetto delle ciglia ‘originali’, garantendo loro soprattutto la normale crescita.

 

allungamento ciglia ferrara

 

Ti abbiamo convinta a passare l’estate con ciglia che faranno ammaliare qualsiasi persona accanto a te?

Con questo Trattamento potrai fare cose che prima ti sembravano impossibili: andare in spiaggia con ciglia foltissime, guardare un film romantico versando qualche lacrimuccia senza la paura di macchiarsi di mascara o non doversi più struccare gli occhi ogni sera prima di andare a letto!

Cosa aspetti!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Estetica Lidia