Seleziona una pagina

L’estate è la stagione dei colori allegri e vivaci nell’abbigliamento così come nella manicure e nella pedicure. Le torride giornate estive invogliano ad indossare vestiti freschi e leggeri, a mettere in primo piano i piedi che sono rimasti ben nascosti in inverno dentro a scarpe pesanti e ad esibire manicure energiche e vibranti.

 

Una manicure ed una pedicure perfette sono quindi d’obbligo in estate.
Piedi e mani sono in primo piano e più che mai meritano le giuste attenzioni per apparire al meglio e mostrarli senza paura.

 

In previsione di applicare molti smalti nella stagione estiva, è d’obbligo curare le unghie con trattamenti specifici, ad esempio, con creme, impacchi e oli rigeneranti. Un’unghia sana, oltre ed essere bella esteticamente, è in grado di sopportare meglio lo smalto e far aderire la base in maniera ottimale.

 

Ma quali sono le tendenze mani e piedi più cool di questa estate 2018?

 

Il must per questi mesi estivi sono unghie dalla forma portabile per tutte, medio – corta e arrotondata.

 

Le più esperte e al passo con le tendenze della nail art, potranno dare sfogo alla creatività raffinata e semplice in questa stagione estiva 2018. Una base lattiginosa, impreziosita da righe dorate o colorate, piccoli pois su una o più dita di una mano.

Lasciamoci alle spalle l’inverno e i suoi colori scuri e addentriamoci nel mondo dei colori pastello. Via libera a tutte le nuance del rosa, azzurro, pesca e anguria che regalano una manicure fresca e romantica. Colori saturi ma lattiginosi, adatti a tutti look e a tutte le età.

Protagonisti anche gli smalti metallizzati perfetti per look più audaci. Oro, micro pagliuzze riflettenti regalano una manicure scintillante e di grande effetto. Per le donne con un’anima più rock, sono sempre validi i rossi in tutte le nuance più scure.

 

Se vuoi essere certa al 100% di essere di tendenza e avere delle unghie impeccabili
Estetica Lidia ha per te due marchi eccezionali per la colorazione delle unghie!

 

OPI

Gli smalti OPI rinnovano l’arte della bellezza delle unghie. La loro formula professionale permette di ottenere unghie più sane e resistenti.  Contengono aminoacidi naturalmente setosi e un pigmento perlato che dona una brillantezza straordinaria. Assicurano un finish long lasting e ultra brillante che non si squama e una manicure che dura più a lungo. 

 

FABY

FABY è la nuova linea di smalti dal design tutto italiano, con un assortimento di centosettanta colori dalle sfumature delicate o decise, classiche ed originali. Ogni smalto ha un suo titolo, un nome ispirato al suo colore, un breve racconto che rende omaggio ai ricordi, al cinema, la letteratura, i viaggi, la musica, le favole.  Gli smalti Faby sono Big 5 Free, ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.

 

Scopri di più sulle tendenze di quest’estate e le collezioni smalto da Estetica Lidia!
Chiama per prenotare la tua manicure e pedicure e sfoggiare mani e piedi impeccabili e alla moda!

Ti aspetto!

Lidia – Titolare Centro Estetico Lidia