Seleziona una pagina

Preparare la pelle dei raggi del sole estivi è fondamentale per non incorrere a fastidi tipici dell’esposizione al sole come scottature & co.
Per questo effettuare uno scrub prima di crogiolarsi al sole, utilizzare i prodotti solari giusti e aiutare il proprio corpo a contrastare l’invecchiamento cutaneo con i macchinari giusti è essenziale per un’abbronzatura perfetta!


Uno scrub rigenerativo

Eppure basterebbe così poco per prolungare l’abbronzatura, come per esempio uno scrub profondo e completo della pelle. È consigliabile fare questo trattamento prima di mettersi sotto le lampade. Lo strato di epidermide più superficiale sarà così eliminato e questo garantirà una maggiore resa della lampada e più lucentezza alla nostra pelle. Le cellule morte infatti creano una vera e propria barriera, che impedisce alle cellule nuove di emergere e di conferire idratazione al reticolo cutaneo.

Con lo scrub della pelle e dei tessuti vengano stimolati, ossigenati, rinfrescati e levigati, per un effetto di compattezza e morbidezza immediato. Attenzione però a non fare lo scrub dopo la tintarella, poiché questo andrebbe a eliminare oltre alle cellule morte anche parte del colore, accorciando di fatto la durata dell’abbronzatura. 


Parola d’ordine: Idratazione!

Un’altro grande nemico della tintarella è la disidratazione, che toglie colore e lucentezza alla nostra pelle. Bisogna assolutamente procurarsi una buona crema solare idratante e un buon doposole, come quelli della linea Australian Gold presenti nel nostro Centro, che da sempre ha messo al primo posto la cura della pelle abbronzata. Protezioni solari con ingredienti botanici e Oli Minerali, idratanti all’Aloe Vera e infine gli autoabbronzanti creati grazie a una combinazione di DHA, eritrulosio e caramello, sono solo alcuni dei prodotti di punta di Australian Gold. 

Se non avete il tempo per abituare la vostra pelle all’esposizione solare
da Estetica Lidia potete trovare l’innovativo Solarium Collagenium Beautech
che aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo
.

Ma esattamente cosa fa?

La sua caratteristica forma “a onda” e la luce rossa, permettono di godere contemporaneamente di diversi effetti bio-positivi sulla pelle e di conseguenza sull’intero organismo grazie all’unica e simultanea emissione di diverse lunghezze d’onda che lo differenziano totalmente dai classici tubi abbronzanti azzurri.

Pensato per un’abbronzatura dorata e invidiabile ma che rispetti la salute della pelle, stimola la produzione naturale di collagene da parte dei fibroblasti e contrasta l’invecchiamento cutaneo.

Oltre che un effetto visibile a livello estetico, una corretta esposizione ai raggi UV tipo A stimola il buon umore e rinforza le difese immunitarie dell’organismo incrementando la produzione di endorfine, favorisce un aumento della concentrazione e il corretto metabolismo.

La fotobiostimolazione generata dalla frequenza del colore rosso di questi tubi stimola efficacemente i fibroblasti presenti nel derma, gli organi predisposti alla produzione di nuovo collagene. In questo modo la pelle risulta, già dopo poche sedute, più tonica e vitale, rassodata e luminosa, garantendo cosi una reale funzione anti-age.

Estetica Lidia ti propone un’offerta veramente imperdibile!

Acquista i prodotti Australian Gold, avrai in omaggio una seduta con il Solarium Doccia Collagenium di Beautech!

Chiamaci, prenota il tuo scrub e acquista i prodotti Australian Gold!

Ti aspettiamo nel nostro centro!

Lo Staff
Estetica Lidia